Non Solo Fitness


Provincia: Caserta
Comune: San Nicola la Strada
Indirizzo: IV Novembre,48
Telefono: MOSTRA NUMERO0823450891
Orario di apertura settimanale: 10:00 - 22:30
Orario di apertura fine settimana: Sabato 10:00 - 19:00
Giorno di chiusura: Domenica
Presentazione della struttura
Il Personal Trainer: concretezza e risultato!

Pronti a ricominciare ad impegnarsi, sudare, per sentirsi attivi, in forma, dentro e fuori?
Quest’ anno puoi!
L’allenamento tradizionale che segue una ‘scheda’ si evolve, con un percorso atletico più globale, che non coinvolge solo la pura pesistica al fine di potenziare o sviluppare particolari settori muscolari diversi, oppure l’attività cardio-vascolare per risultati puramente dimagranti.
Essa si inserisce in un contesto di benessere generale, finalizzato alla forma fisica ottimale che migliora anche la propria mente e il proprio atteggiamento nei confronti di sé e di conseguenza degli altri.
Ecco perché la nostra palestra è pronta ad offrirti la consulenza valida ed efficace del Personal Trainer, di un professionista che segue passo passo il tuo allenamento diversificato, organizzato e “costruito su di te”.

Un Personal Trainer è un professionista del fitness.
Attenzione! Non un frequentatore di sala con esperienza dei soli attrezzi ginnici, ma un vero e proprio professionista del settore, formatosi presso una scuola del fitness ed iscritto in apposita associazione dei Personal trainer (facilmente verificabile).
Diffidate dalle imitazioni!

Il P.T. professionale, preparato e competente, rappresenta per il tuo percorso salutare ed atletico
- motivazione all’allenamento
- definizione e raggiungimento di obiettivi a breve, medio, lungo termine
- continuo monitoraggio fisico, organico, funzionale.
Una marcia in più!

Sappiamo bene che non basta la sola iscrizione al centro sportivo per diventare alti, magri, come il classico ‘bello dagli occhi azzurri’. Calare di peso e raggiungere una forma fisica ottimale ed invidiabile non e’ tanto facile come sembra.
E’ vero che frequentare semplicemente una palestra e seguire un allenamento base è alla portata di tutti. Ma non basta!
Sarebbe utile concentrarsi anche sulla propria salute complessiva e quindi abbinare ad un allenamento specifico anche un regime alimentare conforme al proprio sé.
Ne consegue che l’iscrizione in palestra fine a se stessa, convinti che basti solo l’aria o qualche movimento nei vari corsi tra i piu’ in voga per ottenere risultati, non rappresenta la soluzione finale, ma l’inizio di un percorso.
L’iscrizione in palestra non e’ che il primo passo molte volte euforico, speranzoso, goliardico, perché utile a creare anche delle relazioni sociali, in base alle quali migliorare la propria forma fisica alla ‘vista’ degli altri! Una bella motivazione, un bel modo per cominciare, ma che si ferma li!
Laddove non c’è nessuno che ci indica la strada giusta, come raggiungerla e che passi successivi utilizzare per arrivare alla ‘meta’, basta poco per far crollare tutto: la fatica dovuta ad allenamenti improvvisati, la fame figlia di alimentazioni aleatorie da rivista (vedi dieta del peperone, tanto per citarne una) e quant’altro portano all’abbandono dell’attività ginnica, al fallimento del corpo sulla mente!
Tempo massimo di resistenza: un mese … se ci va bene, e i propositi del mese prima vengono per l’ennesima volta accantonati nel cestino della carta straccia.
E giù nutella, dolci, panini e pizze ipercaloriche con conseguente lievitazione e scompensi organici e fisiologici (pressione, glicemia, ecc): il tutto, con conseguenti danni non solo alla propria salute, ma anche alla stima di sé e del proprio aspetto fisico.
Come fare a capire il perché di questo insuccesso?
E’ proprio questo che porta direttamente al passo successivo!
Diciamocelo chiaro e soprattutto cerchiamo di essere onesti con noi stessi: non tutti siamo dotati della stessa volontà e voglia di fare o della capacità di perseguire obiettivi significativi sul nostro corpo e spesso, anzi quasi sempre, l’iscrizione in palestra suffragata inizialmente da elementi incitanti,invoglianti si traduce ed esaurisce in breve tempo manifestandosi in un ennesimo fallimento di intenti.
Ecco che il PT rappresenta tutto quello che vi manca: un assistenza personalizzata per
- raggiungere obiettivi graduali
- ritrovare motivazioni concrete
- programmare allenamenti diversificati, mirati, e tutt’altro che noiosi
- instillare disciplina e costanza nell’allenamento

Questo servizio e’ attivo oggi presso il nostro centro; se vuoi davvero perseguire dei risultati concreti, affidati a noi senza remore.
I costi sono accessibili e le formule varie.
Puoi richiedere pacchetti a patire da 1 a 20 lezioni o risparmiare, dividendo la spesa con una tua amica o amico (allenamenti in contemporanea).
Il costo e’ di soli 20€ ad ora, divisibile se vieni con un’amica o con un amico a 10€ a testa.
Scegli liberamente il n° di lezioni da acquistare , gestibili come e quando vuoi .
E’un bell’impegno! Ma perché non provarci?
Cambia, volta pagina, comincia un nuovo percorso!
Fallo per te, per la tua autostima: scopri che hai forza e volontà di cambiare.

Per info, rivolgiti a Rino o a Gabriele direttamente in Palestra.
Oppure consiglia il nostro servizio a tutti coloro che ritieni possano essere interessati.
Ricordiamo i nostri recapiti: 0823.450891 - (dalle ore 10 alle ore 22), 392.2439002 oppure visita il nostro gruppo palestra “non solo fitness” su www.facebook.com
Siamo a tua completa disposizione!

Ti aspettiamo!



Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più